RÖFIX AKADEMIE

La campionessa Dorothea Wierer visita la RÖFIX AKADEMIE

La campionessa Dorothea Wierer

visita la RÖFIX AKADEMIE

Fortemente voluta dalla direzione, la RÖFIX Akademie ha preso forma in occasione di un ampio intervento di costruzione del nuovo capannone logistico, che ha seguito immediatamente la conclusione del progetto della nuova sede centrale a Parcines.

La RÖFIX Akademie è uno spazio dedicato per approfondire e consolidare la sinergia tra RÖFIX e i progettisti, le imprese, i professionisti del settore e i clienti. Qui è possibile toccare con mano i materiali e i prodotti e, insieme ai tecnici e al loro servizio di consulenza, cercare la soluzione più idonea per il proprio progetto.

In occasione della sua visita presso la sede di Parcines nel mese di maggio, la campionessa di biathlon Dorothea Wierer ha colto l’occasione per indagare la produzione dei prodotti RÖFIX e apprezzare il risultato finale delle superfici decorate della linea KREATIV e in generale degli involucri esterni per le facciate.

Anche la formazione ha luogo proprio nella RÖFIX Akademie: qui l’azienda porta avanti un programma intenso di formazione pratica che approfondisce i dettagli esecutivi e le corrette direttive di posa, così da favorire l’aggiornamento continuo e sul campo di tutte le figure in cantiere, dai progettisti, ai tecnici e ai clienti.

Dorothea Wierer visita la RÖFIX AKADEMIE