Creteo®Road CC 610 FASTASPHALT

Una nuova soluzione per la riparazione veloce e a lunga durate delle buche nell'asfalto.

Asfalto freddo ecologico ad alte prestazioni

Creteo®Road CC 610 FASTASPHALT
Conglomerato bituminoso a freddo con SBS

Per la riparazione veloce e a lunga durata delle buche nell’asfalto, RÖFIX ha sviluppato una nuova soluzione di ultima generazione Creteo®Road CC 610 FASTASPHALT, funzionale e versatile.

Il vantaggio principale nell’utilizzo del nuovo asfalto freddo è che, grazie alle sue caratteristiche, può essere usato in diverse condizioni ambientali, poiché resiste sia a temperature molto fredde sia molto calde, ed anche su supporti bagnati, e la sua durata è di dieci volte superiore ad un normale asfalto freddo.

Ma non solo: Creteo®Road CC 610 abbina alte prestazioni ed elevata resistenza con il rispetto per l’ambiente, grazie alla sua composizione ecologica, riciclata al 40% e riciclabile al 100%.

Costituito da bitume SBS (Styrene-Butadiene-Styrene) riciclato, da fresato stradale e da inerte basaltico, il nuovo asfalto freddo RÖFIX non sporca, è inodore, acqua e sale non rovinano il materiale.

Necessita di attrezzature semplici per gli interventi di riparazione e perfino con il traffico in corso può essere utilizzato per riparare buche o rappezzamenti sulle strade e la transitabilità della strada è da subito consentita, poiché Creteo®Road CC 610 si attiva immediatamente per compressione, non si attacca ai pneumatici ed ha una elevata durabilità fino a 36 mesi.

Scarica la brochure