Certificazione ISO 14001:2015

L’ente certificatore accreditato Certiquality ha rinnovato la conformità e dunque il raggiungimento della certificazione ISO 14001:2015 per tutti gli stabilimenti RÖFIX.

Certificazione ISO 14001:2015

Confermata la certificazione per tutti gli stabilimenti RÖFIX

L’ente certificatore accreditato Certiquality ha rinnovato la conformità e dunque il raggiungimento della certificazione ISO 14001:2015 per tutti gli stabilimenti RÖFIX. La certificazione è attiva dal 2019.

La normativa ISO 14001:2015 certifica il processo di gestione per il controllo dell’impatto ambientale procurato dalla propria attività. I vantaggi nell’ottenimento della certificazione del Sistema di Gestione Ambientale coinvolgono non solo l’ambiente, ma favoriscono anche l’azienda stessa, permettendo una efficace gestione e monitoraggio degli impatti diretti e indiretti correlati a tutti i processi aziendali. RÖFIX ha ottenuto e rinnovato la certificazione per tutti e sei gli stabilimenti produttivi a Parcines (BZ), Fontanafredda (PN), Prevalle (BS), Comabbio (VA), Villanova Mondovì (CN) e Oricola (AQ).

“Il rinnovo della certificazione è conferma della nostra efficienza nei processi di controllo e gestione dell’attività per quanto concerne l’impatto ambientale, inoltre per noi rappresenta una prerogativa imprescindibile per ogni azienda, ma soprattutto per una realtà come la nostra, attivamente impegnata per la tutela dell’ambiente.”
commenta Andris Pavan, direttore Marketing RÖFIX Italia

RÖFIX Italia è impegnata fortemente, insieme all’intero FIXIT GRUPPE, per lo sviluppo di processi e tecnologie a favore della sostenibilità e per l’implementazione di migliori strategie di riduzione e controllo dell’impatto ambientale