Scopriamo le utili funzioni del nuovo sito web RÖFIX

Per le esigenze di tutti nel quotidiano, per migliorare la navigazione sul sito e ottenere le informazioni desiderate in modo davvero intuitivo e veloce, il nuovo sito web RÖFIX, nato da poco, raccoglie già migliaia di consensi per le sue molte funzionalità.
Un esempio è la funzione SEGUI, che consente di essere sempre aggiornati sul prodotto preferito o sul documento di interesse dell’utente. Questa funzione è abbinata alla documentazione tecnica, certificati, od anche manuali relativi ai prodotti e ai sistemi RÖFIX.


 

Quando avviene una modifica sul documento, quando viene integrato qualsiasi dato tecnico, quando vi è un aggiornamento normativo o semplicemente viene aggiunto un dettaglio sulle modalità applicative o sulle avvertenze di lavorazione, l’utente viene informato via email dal nostro sito. Si riducono così al minimo errori derivanti da schede tecniche o documenti non aggiornati e superati. Per ricevere gli aggiornamenti, è necessario inviare l’email e cliccare SEGUI i prodotti RÖFIX.
Ai prodotti sono legate molte funzioni, dai dati tecnici, alle avvertenze, agli esempi di utilizzo, ai prodotti complementari consigliati, ai vantaggi e molto altro. In questo modo si garantisce un panorama completo di informazioni indispensabili.

Un’altra funzione interessante è il calcolatore di consumi. Consente di quantificare immediatamente la quantità di prodotto necessaria per il proprio cantiere. In pochi passi, l’utente ottiene una stima che lo aiuterà nell’ordine o nella quotazione relativa al cantiere.

Let’s go digital ! Let’s go RÖFIX !

La pagina è in caricamento...