RÖFIX servizi per i progettisti

La scelta di materiali e sistemi di qualità è centrale nell’efficacia di un isolamento termico in un edificio, ma è con la progettazione e con la realizzazione a regola d’arte che si assicura il successo dell’operazione di riqualificazione o di costruzione.

Un isolamento che presenta delle criticità, invece di essere un intervento migliorativo diventa un danno per l’edificio. Per questo, accanto ad un servizio di consulenza tecnica altamente qualificata, RÖFIX fornisce i dettagli tecnici CAD a disposizione sul proprio sito, dalla zoccolatura al serramento, dal tetto ai giunti di dilatazione, così che i particolari vengano indagati da subito più profondamente e quindi eventuali problematiche possono essere affrontate già in fase di progettazione.

L’obiettivo condiviso è ottenere un progetto minuzioso curato nei dettagli, che entra nel merito delle caratteristiche tecniche del sistema a cappotto scelto e dei suoi componenti e complementi, dettagli costruttivi fondamentali per la durabilità e garanzia di funzionalità del sistema di isolamento a cappotto stesso.

 

I dettagli costruttivi RÖFIX a colpo d’occhio

File CAD per ETICS

File CAD per StoneEtics®

 

La pagina è in caricamento...