Progetto d’eccellenza

Splendido progetto del centro Fitness Eywa Sport&Spa e la residenza privata annessa, realizzato a Portogruaro.

Progetto d’eccellenza: video intervista

Protagonista della video intervista è lo splendido progetto del centro Fitness Eywa Sport&Spa e la residenza privata annessa, realizzato a Portogruaro. Sono stati intervistati il progettista Arch. Zambon Andrea, e la Sig.ra Mirica Tufonic, committente.

Il progetto si compone di 2 edifici, una struttura principale che è il centro benessere, edificio più importante che caratterizza progetto, e la residenza privata della proprietà. I due edifici dialogano accomunati dall’utilizzo di materiali importanti che permettono di contestualizzarli armonicamente nell’area esaltando gli aspetti naturalistici del contorno, e sono inoltre impreziositi da elementi naturali che ricorrono, in particolare gli elementi d’acqua esterni che richiamano alla piscina all’interno.

Sia per la coibentazione del centro fitness sia per la residenza privata è stato applicato il sistema di isolamento termico a cappotto RÖFIX POLY.

La facciata si caratterizza con la finitura della Linea KREATIV, effetto Cortex, realizzata con RÖFIX DESIGNPUTZ Rivestimento minerale speciale a base NHL rifinito con la pittura RÖFIX PE 519 PREMIUM. La combinazione a sistema dei prodotti, oltre all’effetto decorativo di sicuro impatto, garantisce protezione e durabilità. La superfice decorata entra in contrasto con gli elementi lisci della facciata.

Il risultato finale dell’intervento ha rispecchiato pienamente le richieste della committenza, creando una zona accogliente e pensata per il benessere a disposizione della cittadinanza.

Video intervista

Per approfondire il tema: