RÖFIX: soluzioni vincenti

Abbiamo avuto il piacere di riceverla nella nostra sede di Parcines il 24 maggio: la campionessa olimpica di biathlon - Dorothea Wierer.

RÖFIX: soluzioni vincenti

La campionessa olimpica di biathlon Dorothea Wierer sceglie i sistemi RÖFIX per la propria casa. Abbiamo avuto il piacere di riceverla nella nostra sede di Parcines il 24 maggio, in una giornata dedicata in cui sono stati presentati prodotti e sistemi, con il contributo e la consulenza dei nostri esperti.

Dorothea “Doro” Wierer Corradini è la atleta di biathlon italiana più decorata della storia. Nel suo palmarès ad oggi figurano sette medaglie ai Campionati del Mondo, tra cui tre ori, due Coppe del Mondo e quattro Mondiali individuali. Nelle competizioni olimpiche ha conquistato due medaglie di bronzo nelle staffette miste, a Sochi 2014 e a PyeongChang 2018.

Nel corso della visita presso la sede di Parcines, la campionessa ha potuto ammirare la collezione di finiture KREATIV, nelle diverse armonie cromatiche e nuances, e si è confrontata direttamente con i nostri tecnici. Una visita allo stabilimento produttivo, ha permesso alla pluripremiata Dorothea Wierer di vedere in diretta come i prodotti di alta qualità RÖFIX vengono realizzati per diventare involucro, quasi una pelle, degli edifici.

È stato un onore per noi passare del tempo con un’atleta di livello mondiale: l’impegno, la grinta, i successi di questa grande campionessa, sia nello sport che dal punto di vista umano, rispecchiano i valori che RÖFIX Italia persegue ogni giorno.

Chi vuole eccellere nel proprio campo, sceglie l’eccellenza: e nel campo dell’edilizia, non può che scegliere RÖFIX.