Nuova infografica: RÖFIX e la sostenibilità

Tutti i fatti e i dati legati alla sostenibilità RÖFIX sono stati raccolti in una nuova infografica.

RÖFIX e la sostenibilità

Tutti i fatti e i dati legati alla sostenibilità RÖFIX sono stati raccolti in una nuova infografica, il cui filo conduttore è un nastro verde che porta a viaggiare attraverso tutte le strategie RÖFIX focalizzate al risparmio di risorse e alla sostenibilità, che toccano tutti gli ambiti in cui opera l’azienda, dall’approvvigionamento dei materiali allo sviluppo e alla produzione fino al marketing e alla distribuzione.

Ci impegniamo quotidianamente ad affrontare le sfide fondamentali” è il motto dell’infografica, che utilizza il linguaggio dell’immagine, della rappresentazione visuale, per fornire una visione d’insieme su tutte le informazioni legate alle strategie di sostenibilità aziendale, alla filosofia verde RÖFIX e alla promessa dell’azienda per un impegno a lungo termine.

La salute, la sicurezza e l’ambiente ma anche i prodotti, il risparmio d’energia e la mobilità, sono solo alcuni tra i temi affrontati, entrando nel dettaglio delle dei risultati ottenuti e delle strategie implementate.

Sostenibilità è infatti per RÖFIX un concetto fondamentale e globale, che deve essere propulsore di pratiche virtuose dentro e fuori l’azienda, promuovendo la sostenibilità quale responsabilità sociale.

Clicca qui per il video!