Configuratore di facciate RÖFIX: sempre a disposizione e user-friendly

Con il configuratore per facciate RÖFIX l’esperienza di provare e testare abbinamenti cromatici e texture è ancora più immersiva.

Le molteplici possibilità offerte dalla ampia gamma RÖFIX si possono avvicinare con qualsiasi strumento, dallo smartphone al tablet e al laptop, tramite il portale RÖFIX ricco di risorse per i progettisti, per i privati e per gli applicatori.

Il risultato di un accostamento cromatico può essere valutato in digitale, considerando anche la tridimensionalità della superficie con una gamma texture senza precedenti che comprende effetti graffiati, spazzolati, ondulati, decorati, anche per le facciate esterne così come per quelle interne. L’applicazione è estremamente user-friendly e si può iniziare a “giocare” con cromie ed effetti texture sia partendo da un modello proposto di edificio oppure direttamente caricare uno scatto della facciata reale di proprio interesse. In questo caso, il primo passo è infatti caricare una immagine della facciata, dell’edificio, della parete o della ambientazione che si desidera configurare. Una volta selezionato l’oggetto da modificare si apriranno una serie di opzioni disponibili, che toccano la gamma prodotto, il colore e la struttura del prodotto. È possibile editare e modificare ulteriormente l’immagine, aggiustando le nuance o stravolgendo completamente l’anteprima per provare diverse configurazioni, confrontarle e valutarle. Infine, salvando l’immagine ottenuta, si otterranno anche i dati relativi ai prodotti testati attraverso il configuratore, con codici e nomenclature dettagliati.

Utilizzarlo è facilissimo:

Prova il nuovo configuratore!