Alberto Ponzini nuovo direttore tecnico RÖFIX Italia.

Dal 1 gennaio 2024 si è realizzata la successione del Dr. Ch. Ind. Alberto Ponzini all’Ing. Adalbert Pardeller, nella posizione di direttore tecnico.

Il suo successore, Alberto Ponzini, già responsabile qualità e vicedirettore tecnico, è una figura di rilievo per RÖFIX Italia, in cui opera da ottobre 2014. Professionista ed esperto, appassionato di sci, corsa e automobili; si focalizza sul miglioramento continuo delle prestazioni del proprio team con uno sguardo sempre puntato alle scelte legate alla sostenibilità.

Grazie ad una esperienza operativa decennale, competenze e qualifiche eccezionali, il suo stile altamente collaborativo ed integrativo, Alberto Ponzini continuerà a svolgere un ruolo chiave presso l’azienda e contribuirà a portare i processi tecnici di RÖFIX Italia ad un nuovo livello.