ROEFIX.COM il portale si rinnova

Il primo aspetto che colpisce è la nuova veste grafica, migliorata, moderna e intuitiva: il nuovo portale roefix.com è il risultato di un processo di innovazione che ha coinvolto vari ambiti dell’azienda, per sviluppare risorse e processi sempre più legati al digitale.
I contenuti sono costantemente aggiornati, mentre quelli esistenti sono stati ottimizzati, così da consentire un migliore allineamento ai trend del mercato e uno scambio di informazioni più fruibile tra l’azienda e i professionisti, i privati, i progettisti e gli applicatori.
Con un clic si accede alla ampia gamma di prodotti e le risorse sono così semplici tra trovare e consultare che il sito diventa una vera e propria piattaforma di consultazione per il quotidiano, da laptop, da tablet o da smartphone.

I contenuti si possono condividere, così come è possibile rimanere sempre aggiornati sulle novità iscrivendosi all’apposita sezione, creare il proprio carrello di contenuti.
I progetti realizzati sono valorizzati con referenze sempre nuove, con particolare attenzione al design e all’estetica, per fornire esempi tangibili di soluzioni tecniche sviluppate con i nostri prodotti. Accanto al costruito, i volti della squadra RÖFIX animano il portale: il cuore dell’azienda fatto di persone competenti e preparate nel proprio settore è in prima linea a garantire l’affidabilità delle soluzioni e delle tecnologie.
Non manca la sezione Chi siamo, dedicata all’azienda nel suo insieme, dalla storia di RÖFIX fino a FIXIT GRUPPE, newsroom, politica aziendale, tutti gli stabilimenti, gli eventi, partner e associazioni. Sezioni a parte sono legati alla carriera, alla newsletter, stampa e pubblicazioni, prodotti, trends e soluzioni, il diario dell’edilizia, tools e servizi, download, referenze e contatti.
Il nuovo portale roefix.com vi aspetta, un grande contenitore per tutte le vostre esigenze di costruzione.

 

La pagina è in caricamento...