ISOLARE I MURI UMIDI? RÖFIX Renopor® È LA CHANCE

L’umidità durante la stagione invernale, è per le nostre abitazioni un vero e proprio nemico… come combatterla? RÖFIX Renopor® è la soluzione perfetta!

Questo tipo di sistema di risanamento in pannelli costituiti da silicato di calcio, assorbe l’acqua 2,5 volte il proprio peso, isola alla perfezione (lambda 0,053), si presenta con un elevato livello di pH che permette di combattere le muffe, è molto poroso oltre ad essere veloce da ultimare ed infine igroscopico (regola l’umidità ambientale): tutte caratteristiche fondamentali che lo rendono autentico ed unico nel suo genere.

Non dimentichiamo che l’umidità negli edifici, causa problemi igienico-sanitari di non poco conto, creando una concentrazione di muffe altamente nocive alla salute. A fronte di questa problematica è necessario intervenire tempestivamente ed attuare una soluzione imminente, come l’applicazione di sistemi di risanamento professionali di alto livello, creando così una perfetta armonia su tutti i fronti nella parete danneggiata, eliminando rapidamente ogni tipo di insidia.

Il nostro sistema è semplicemente rapido, efficiente e pulito…

Il continuo formarsi di umidità nelle murature porta a condense cioé ad una forte perdita dell’isolamento stesso della parete e naturalmente del nostro comfort abitativo.

Non perdere l’occasione per raccontarci anche tu la tua esperienza in termini di muffa ed umidità

Resta in contatto con noi e seguici sui nostri canali social, il tenersi aggiornati è sempre molto importante!

RÖFIX Renopor® Video

La pagina è in caricamento...