RÖFIX Lai-Sys Elementi prefiniti per l’isolamento di spallette

La continuità dell’isolamento termico sugli intradossi di porte e finestre e il collegamento tra il sistema a cappotto in facciata e il serramento sono fondamentali nella realizzazione dell’isolamento esterno, perché è proprio nel nodo tra parete e finestra che incorre maggiormente il rischio di creare un ponte termico e avere problematiche.
Pensato appositamente per questa necessità, il nuovo elemento isolante prefinito RÖFIX Lai-Sys, è l’accessorio che completa i sistemi a cappotto con un’applicazione semplice, rapida e funzionale.
L’elemento isolante in polistirene espanso EPS, poliuretano PU o la lana minerale MW presenta già una rasatura rinforzata e un profilo angolare con rete d’armatura accoppiata che semplifica il raccordo al cappotto in facciata. A seconda del tipo di finestra e di serramento, l’elemento può essere combinato con specifici profili di raccordo o di chiusura, per garantire un ottimale collegamento al serramento.

Gli elementi pre-rasati possono essere abbinati a tutti i rivestimenti colorati per sistemi di isolamento a cappotto, in continuità con la facciata.
Il montaggio avviene in modo estremamente semplice e veloce, così da realizzare un collegamento durevole e resistente e una ottimale correzione dei ponti termici delle spallette negli interventi di riqualificazione di vecchi edifici.
Con questi elementi, RÖFIX completa ulteriormente l’ampia gamma di accessori per i sistemi a cappotto con un nuovo complemento che migliora considerevolmente le prestazioni dell’involucro, sia nuovo sia preesistente.

Qui potete consultare liberamente la brochure del prodotto

La pagina è in caricamento...