Andris Pavan nuovo presidente CORTEXA

Il direttore marketing RÖFIX Andris Pavan viene nominato nuovo Presidente di Cortexa, in carica per il triennio 2020-2022.

Ritengo che oggi più che mai il ruolo di Cortexa sia cruciale per determinare nuovi paradigmi di qualità, sicurezza, sostenibilità e salubrità nel costruito“ sono le parole a caldo del neo nominato Presidente. In qualità di socio e di leader del settore dei sistemi di isolamento a cappotto, RÖFIX ha seguito da vicino lo sviluppo del progetto associativo che promuove l’eccellenza nell’ambito dei sistemi a cappotto tramite seminari, manuali, consulenza, indicazioni e divulgazione tecnica.

Le tematiche ambientali e il risparmio energetico sono oggi promosse e incentivate a vari livelli, anche grazie agli sforzi della associazione che ha impiegato energie mirate ad una maggiore diffusione della consapevolezza del valore del sistema a cappotto, diventando così il principale punto di riferimento per l’applicazione e la valutazione di un cappotto di qualità. Il contributo di RÖFIX in questo senso è cruciale in quanto produttore di sistemi affidabili e sicuri perché completamente coordinati, collaudati e omologati, con l’obiettivo di abbattere considerevolmente i consumi di energia per il riscaldamento invernale ed il condizionamento estivo dell'edificio.

Gli sforzi del nuovo Presidente di Cortexa, spiega Pavan, saranno impiegati verso il raggiungimento di obiettivi ambiziosi  “da inseguire e centrare insieme con gli altri membri Cortexa e puntando su una sempre più vasta cooperazione con gli altri attori della filiera.”

Tutto il Team RÖFIX si congratula con Andris Pavan e augura il migliore dei successi.

La pagina è in caricamento...