La Linea KREATIV, effetti in facciata vincenti

La campionessa olimpica di biathlon Dorothea Wierer sceglie gli effetti RÖFIX KREATIV per le facciate della propria casa. In occasione della visita avvenuta a Parcines qualche mese fa, l’atleta ha avuto modo di “sfogliare” le finiture della linea KREATIV direttamente applicate, toccando con mano le superfici con le loro diverse finiture, immagini visive e sensazioni tattili.

Dorothea “Doro” Wierer Corradini è l’atleta di biathlon italiana più decorata della storia. Nel suo palmarès ad oggi figurano sette medaglie ai Campionati del Mondo, tra cui tre ori, due Coppe del Mondo e quattro Mondiali individuali. Nelle competizioni olimpiche ha conquistato due medaglie di bronzo nelle staffette miste, a Sochi 2014 e a PyeongChang 2018.

La Linea KREATIV permette completa libertà creativa: i prodotti RÖFIX e le diverse modalità di applicazione vengono proposti in combinazioni ad hoc, secondo le esigenze creative specifiche così da caratterizzare qualsiasi facciata, anche con sistema di isolamento termico a cappotto. Per ogni effetto viene proposta una combinazione di prodotti e le attrezzature per realizzarle, queste ultime raccolte in un catalogo KREATIV TOOLS appositamente dedicato all’interno del listino KREATIV.

Le possibilità di scelta spaziano dunque dai colori alle texture e alle caratteristiche tecniche. La facciata e di conseguenza l’intera immagine della casa diventa così unica, perfetta e all’altezza di ogni situazione: una casa RÖFIX per veri campioni.