Gentili lettori

la chiusura d’anno è sempre un momento di bilanci, di retrospettiva sugli eventi di un anno complesso e di nuove prospettive verso il futuro che ancora ci aspetta.

 

Il 2022 ha solcato il difficile terreno lasciato da due anni di pandemia globale, ed è stato ulteriormente caratterizzato dall’aggressione bellica in Ucraina, che ha portato a una significativa ondata di rifugiati, morti, povertà e criticità economiche, ecologiche e sociali. Il mercato, dal canto suo, ha visto un aumento dell’inflazione, dei costi per il trasporto, una minore disponibilità delle materie prime e il conseguente aumento dei prezzi. Nonostante tutto, RÖFIX ha potuto raccogliere i frutti di strategie coraggiose e mirate e chiudere un anno globalmente difficile con note positive, sia in termini di fatturato che di incremento delle vendite, forte di un team di collaboratori, consulenti e forza vendita affiatato e estremamente competente.

Auguriamo a tutti un buon Natale e un inizio positivo del nuovo anno e ci proponiamo di proseguire con lo stesso impegno nel successo del nostro lavoro fondato sulla collaborazione e sulla fiducia, quale azienda che è esempio di solidarietà, sostenibilità e armonia sociale, per il pianeta e per coloro che lo abitano.

Useremo il periodo delle festività per riposarci e ricaricare le batterie

I nostri uffici in tutta Italia saranno chiusi da venerdì 23 dicembre 2022 (ore 12:00) a venerdì 6 gennaio 2023 compreso.
Dal 9 gennaio 2023 siamo di nuovo operativi!

Per approfondire il tema: