Informazioni sulla gestione del Coronavirus

Per clienti, partner e fornitori

In risposta all’attuale situazione di diffusione del virus Covid-19, RÖFIX attua le disposizioni di sicurezza in tema indicate a livello nazionale e internazionale, per tutelare la salute dei dipendenti, dei partner e dei clienti che viene messa al primo posto delle nostre priorità.
Con consapevolezza, con responsabilità e nel rispetto delle regole, impiegando le misure previste relative all’emergenza sanitaria Covid-19, RÖFIX garantisce i servizi primari, di produzione, distribuzione, amministrazione e consulenza.

RÖFIX ha disposto e attuato regolamenti all’interno degli stabilimenti e delle aree di funzione aziendale affinché si possa garantire la sicurezza dei dipendenti e dei clienti, mantenendo attive le attività ed i servizi essenziali.

Operazioni di consegna in cantiere da parte degli autisti RÖFIX
I nostri autisti sono dotati di mascherine protettive e guanti, che saranno indossati durante la consegna/ritiro.

Accesso agli uffici logistici
Gli autisti esterni ed i clienti che si recano presso i nostri stabilimenti saranno tenuti a rispettare le disposizioni affisse agli ingressi e nei punti di passaggio degli stabilimenti e di utilizzare i dispositivi di sicurezza individuale messi a disposizione da RÖFIX.

Accesso al carico
Gli ordini della merce possono essere effettuati in modalità telematica (attraverso mail, fax o telefono) o attraverso l’agente di zona, ed i documenti di trasporto possono essere gestiti direttamente nelle aree di carico. In questo modo si elimina il contatto diretto tra clienti e personale.

Assistenza Tecnica
Per poter continuare ad offrirvi il servizio adeguato da parte del nostro personale specializzato, i nostri consulenti saranno a vostra disposizione telefonicamente. In questo momento saranno evitati sopralluoghi o visite in cantiere non necessarie.

Insieme per costriuire!
Il vostro Team RÖFIX

 

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