RÖFIX Italia racconta se stessa

È finalmente disponibile il nuovo video aziendale RÖFIX Italia.

RÖFIX Italia racconta se stessa

È finalmente disponibile il nuovo video aziendale RÖFIX Italia, una presentazione che tocca le corde più intime dell’azienda leader nel settore dell’edilizia, che pensa a grandi progetti e la cui forza sta nella propria filosofia d’impresa.
Dall’ispirazione tratta dalla natura, per creare edifici sani che proteggano e tutelino la salute di chi ci abita, fino ad arrivare all’interno dei sei stabilimenti presenti in Italia, dove lavora il cuore dell’azienda, le persone: questo è il messaggio che si percepisce dal video di presentazione aziendale, non solo una panoramica dall’alto ma un ribaltamento di scena per portare in primo piano le risorse produttive, logistiche e soprattutto umane, che portano all’ampia gamma dei prodotti finali.

Salute, sicurezza e ambiente sono da sempre i principi ispiratori di RÖFIX Italia, che investe continuamente risorse umane, strumentali, ed economiche per perseguire l’obiettivo di migliorare continuamente il proprio impatto, allo stesso tempo indicando i medesimi principi come fondamentali per la crescita e la competitività sul mercato.
Gli scatti si susseguono in un racconto visuale che va diretto all’emozione più che alla descrizione, mostrando l’impegno e la vita RÖFIX Italia da cui scaturiscono i sistemi, i prodotti e le soluzioni di elevata qualità e rispettosi dell’ambiente conosciuti e distribuiti in tutta Italia.

Clicca qui per il nuovo video aziendale