Nuovi investimenti a Prevalle

Costruito nel 1994, la sede RÖFIX di Prevalle (BS) è uno dei fulcri produttivi e strategici dell’azienda per quanto riguarda la zona del nord Italia.

Sede di Prevalle, arrivano nuovi investimenti

RÖFIX Italia continua i suoi progetti di sviluppo con nuovi investimenti presso la sede RÖFIX di Prevalle (BS), che segue un piano di investimenti partito negli ultimi due anni con la costruzione della nuova sede centrale e del nuovo capannone produttivo e logistico a Parcines (BZ) e successivamente con l’acquisizione della sede di Oricola (AQ).

Costruito nel 1994, la sede RÖFIX di Prevalle (BS) è uno dei fulcri produttivi e strategici dell’azienda per quanto riguarda la zona del nord Italia. Si tratta del secondo centro produttivo costruito in Italia, e sarà oggetto di un significativo miglioramento del servizio di deposito e distribuzione, progetto ambizioso che segue la costruzione del nuovo capannone funzionale realizzato nella sede centrale a Parcines e che fa parte di un progetto mirato di investimenti che RÖFIX ha pianificato in Italia.

La centralità della sede di Prevalle quale punto strategico di vendita e l’incremento significativo dell’esigenza di spazio per lo stoccaggio di prodotti, dovuti ad un mercato che si sviluppa sempre più positivamente, sono stati i fattori che hanno portato alla pianificazione dell’ampliamento logistico, così da potere migliorare il servizio e ottimizzare le consegne.

“Con il nuovo investimento potremo velocizzare i nostri processi e con uno spazio per lo stoccaggio ampliato potremo rispondere più prontamente alla elevata richiesta del mercato.
spiega il direttore generale RÖFIX Italia dott. Wolfgang Brenner