È in arrivo il nuovo capannone

Non si fermano i lavori presso la sede centrale RÖFIX Italia a Parcines (BZ).

Si amplia ancora la sede di Parcines

È in arrivo il nuovo capannone

Dopo avere ultimato la nuova sede centrale, con un edificio di grande impatto premiato con il marchio di qualità CasaClima Work & Life dedicato agli edifici aziendali, si è aperto un nuovo cantiere, per realizzare un nuovo, grande e funzionale, capannone.

L’obiettivo, con questo ampliamento, è dare un riscontro alle esigenze crescenti di stoccaggio di prodotti e a quelle di un mercato in continuo sviluppo. Il nuovo capannone, permetterà di migliorare il servizio di carico-scarico, con percorsi dedicati e fruibili per ottimizzare le operazioni di consegna dei materiali.

Espressamente pensata per la produzione, è prevista una area tintometro, dedicata completamente alla produzione e stoccaggio dei prodotti per tintometria, ovvero tutti i rivestimenti in pasta e le pitture per l’edilizia.

Uno spazio completamente nuovo è la RÖFIX Akademie, una ampia zona dedicata alla formazione pratica dei nostri clienti, dove sarà possibile effettuare internamente test su prodotti e supporti, proporre agli addetti ai lavori delle dimostrazioni delle tecniche applicative e dei diversi modi di utilizzo dei prodotti e organizzare eventi.

La realizzazione del nuovo capannone con le sue versatili funzioni e possibilità è prevista per aprile 2021.