ColorDesign App

Disponibile in qualsiasi momento sul vostro dispositivo mobile. Non importa se Smartphone o Tablet, se Android o iOS

Design individuale per ambienti interni ed esterni - interattivo!

La scelta del colore giusto per la parete è spesso una questione delle più sottili sfumature. Le mazzette colori sono molto astratti e non mostrano l’aspetto di un colore sulla parete. Ora la scelta dei colori è semplice e veloce tramite App.

Ed è così semplice: Aprire l’app, scattare una foto della parete interna o esterna in questione e progettarla direttamente sul touchscreen con il semplice tocco di un dito - non è necessaria alcuna conoscenza o formazione preliminare. Si può vedere immediatamente se il colore desiderato si abbina al pavimento, alle finestre o all’arredamento. In alternativa, sono disponibili anche le foto della galleria. Il simulatore dell’ora del giorno mostra l’aspetto del colore al mattino, a mezzogiorno e alla sera, aiutandoti così a prendere la decisione giusta. Una funzione per il salvataggio e la condivisione dei disegni semplifica la comunicazione, ad esempio tra il cliente e l’applicatore.

L’intera gamma di colori RÖFIX è a vostra disposizione. Per l’applicazione virtuale della pittura si possono selezionare diversi strumenti di precisione. Se stai cercando il tuo colore preferito nel catalogo dei colori RÖFIX, il Color Match Tool ti aiuterà. Carica una foto che mostra il colore corrispondente nell’app e lo strumento cercherà la controparte corrispondente. Una volta presa la decisione, un link conduce direttamente ai dati di contatto del partner RÖFIX più vicino.


La RÖFIX ColorDesign App è ora disponibile per il download nel Google Play Store e nell’App Store

 

Puoi vedere come funziona l’App in questo video:

La pagina è in caricamento...