Politica Aziendale RÖFIX

RÖFIX SpA si impegna ad adottare, mettendo a disposizione risorse umane, strumentali, ed economiche, un sistema di gestione integrata SGI (salute, sicurezza e ambiente) rivolto a perseguire gli obiettivi di miglioramento continuo dei propri impatti, come parte integrante della propria attività e come impegno strategico rispetto alle finalità più generali dell’azienda.

L’applicazione di tali principi è la base per crescere e garantire una reale competitività sul mercato.

RÖFIX SpA attua, nei luoghi di lavoro, i metodi operativi e gli aspetti organizzativi in modo da salvaguardare l’ambiente, la salute e la sicurezza dei lavoratori e si impegna a riesaminare periodicamente la politica stessa ed il sistema di gestione attuato.

RÖFIX SpA diffonde le informazioni sugli aspetti ed impatti a tutti i lavoratori; esegue corsi di formazione e di aggiornamento ai lavoratori con specifico riferimento alla mansione svolta, in modo che si faccia fronte con rapidità, efficacia e diligenza a necessità emergenti nel corso delle attività lavorative, siano gestite le proprie attività anche con l’obiettivo di minimizzare il più possibile gli impatti, siano rispettate leggi e regolamenti vigenti, attenendosi in particolare per l’ambiente allo standard UNI EN ISO 14001:2015.

Qui potete consultare liberamente il documento di Politica Aziendale di RÖFIX SpA