Toolbox
Carrello Download (0)
Indice prodotti
PHOTO_2019_12_Article

Il settore Marketing di RÖFIX Italia si rinnova

 

L’azienda RÖFIX, da sempre attenta alla dinamicità e alle esigenze del mercato nazionale, un mercato in continua evoluzione, che nell’edilizia comincia a muovere ampi passi verso la digitalizzazione, e che va affrontato con nuove strategie di prodotto e di comunicazione, rinnova il proprio team di Marketing.

Un team giovane ma ricco di spiccate personalità e soprattutto di competenze, ricco di capacità tecniche e conoscenze del mercato nazionale, fondamentale per poter allineare gli obiettivi di marketing con gli obiettivi commerciali dell’azienda.

Un team multifunzione e multilivello, con ruoli di strategia e di operatività, con l’obiettivo di sviluppare progetti e dare valore all’azienda, orientando il cliente attraverso una comunicazione professionale, tecnica e competente.

“Orientamento al cliente” è la filosofia di RÖFIX, e sarà alla base del lavoro del team di Marketing.

PHOTO_2019_8_News

PHOTO_2019_15_News

Solo mettendo il cliente al centro dei percorsi di strategia, comunicazione, sviluppo prodotto, attività tecnologica e pianificazione operativa, si potrà avere successo. La voce forte della comunicazione funziona solamente se riesce ad essere ascoltata e compresa pienamente da un cliente allineato, se si usano metodi sbagliati il cliente la sente, ma non l’ascolterà.

“Applicazioni innovative”. La strategia dell’azienda è una strategia che si vuole evolvere verso un marketing sempre più digitalizzato, senza dimenticare l’importanza di un supporto concreto al territorio, che necessità di piani prodotto e di comunicazione dedicati alle specificità locali.

Sarà infatti di fondamentale importanza, per il nuovo team Marketing, un confronto costante con il territorio, tale da indicare la strategia per attività e campagne ad hoc.

Infatti, la combinazione di know-how aziendale e la capacità di rispondere ai bisogni dei mercati locali ha sempre portato RÖFIX ad imporsi in Italia come un produttore di sistemi di alta qualità, diventando una realtà importante nel settore dell’edilizia grazie anche ad un assortimento di prodotti completo.

Nell’autunno del 2016, inaugurando il nuovo stabilimento produttivo RÖFIX di Oricola (AQ), l’azienda ha messo le basi per un piano consolidamento ed estensione sul mercato nazionale. Compito del nuovo team sviluppare piani e strategie che rispondano alle esigenze di questo mercato di fondamentale importanza per l’azienda.

Competenza, impegno e spirito imprenditoriale. Per costruire il futuro, occorrono fondamenta solide. Una combinazione pragmatica di tradizione e innovazione, supportata da un team di collaboratori esperti, motivati e competenti: è questa formula a rendere RÖFIX un partner affidabile, su cui clienti, fornitori e partner commerciali potranno sempre contare sul lungo periodo.

Forte di una crescita sana e sostenibile, RÖFIX è in grado di continuare a investire in nuovi prodotti, affacciandosi così sui mercati del futuro.

PHOTO_2019_20_News

PHOTO_2019_16_News

Buon lavoro al nuovo Team Marketing!