Toolbox
Carrello Download (0)
Indice prodotti
Spachtel_Farbe_Putz_Article

Silicato – L’alternativa minerale

 

Da generazioni si utilizza il silicato di potassio come conservante. Gli esempi di impieghi di questo materiale inerte anche nel campo dei rivestimenti di facciate sono infiniti. Materiali di rivestimento monocomponenti, a base di silicato di potassio, pronti per l’uso, ottimizzati e combinati in una gamma di prodotti perfettamente coordinati tra loro, vanno a formare tutta una serie di rivestimenti e pitture ai silicati disponibili sul mercato. Essi offrono un vasto ventaglio di possibilità d’impiego e sono particolarmente idonei per rivestimenti di facciate resistenti agli agenti atmosferici.
Grazie alla formazione di una specie di reticolo silicatico, essi hanno un comportamento alla dilatazione uguale a quello del supporto minerale e presentano una buona permeabilità al vapore acqueo.

Oberputze-Strukturen_News

Indoor-Quality_News

Con caratteristiche alghicide e funghicide grazie alla sua alcalinità naturale. Idoneo per utilizzo in esterni e senza problemi anche in interni grazie alla sua composizione a base di materie prime esenti da sostanze nociveh.