Toolbox
Carrello Download (0)
Indice prodotti
ok002_Article

Direttore Marketing RÖFIX Italia

 

Parcines/Cermes - Dopo due anni come amministratore delegato di un'impresa di costruzioni nella Valle dell'Adige, Christian Geier si è trasferito a RÖFIX Italia. Dal 12 novembre Geier è direttore marketing presso la sede centrale dell'azienda a Parcines, dove è responsabile per un totale di sei sedi in tutto il paese.

"Il mio obiettivo", afferma Geier a proposito della sua nuova sfida professionale, "è quello di far conoscere RÖFIX in tutta Italia come produttore di prodotti di alta qualità nel settore edile e di consolidare e ampliare la soddisfazione dei clienti e dei progettisti tra i clienti altoatesini con competenza e servizio clienti".

Geier, nato nel 1974, è cresciuto a Marlengo e ora vive a Cermes. Dopo aver completato la scuola secondaria e quattro anni di formazione come odontotecnico, che ha completato con l'esame di operaio qualificato, Geier ha lavorato come odontotecnico per 13 anni. All'età di 28 anni è passato all'industria dei materiali da costruzione, cambiando completamente carriera: per 15 anni ha lavorato per la rivendita edile Terzer, prima nelle vendite in Val Venosta e Burgraviato, poi come responsabile della filiale a Sinigo/Merano. Dal 2017 è stato amministratore delegato di un'impresa di costruzioni.

Nel 2017, dopo due anni di studi a tempo parziale, Geier ha completato anche il Master in Management presso l'SMBS di Salisburgo.