Toolbox
Carrello Download (0)
Indice prodotti
450x280_Produkt_SycoTec

RÖFIX SycoTec® – Il sistema a cappotto premium per facciate isolate, protette e sempre belle nel tempo

 

Il mondo delle facciate sta cambiando

I colori diventano sempre più scuri e intensi. Questa nuova esigenza di eleganza e di estetica senza tempo sta cambiando anche per noi della RÖFIX, sempre pronti come siamo a seguire le tendenze di gusto dei nostri clienti e partner; è nato così il sistema di rivestimento RÖFIX SycoTec® (Systemic Coating Technology) che costituisce il fondamento per una protezione innovativa e resistente per facciate particolarmente eleganti.

Una facciata è molto più che una semplice separazione tra l’interno e l’esterno di un edificio. Essa riflette la personalità del costruttore, l’estetica architettonica del progettista, come pure la qualità artistica della lavorazione. Ma anche la facciata più bella è soggetta in qualche modo all’usura naturale. E questo nemmeno noi siamo in grado di impedirlo. Ma possiamo però intervenire sui fattori che accelerano questa usura. Attraverso un coerente lavoro di ricerca abbiamo sviluppato RÖFIX SycoTec®, una soluzione di sistema grazie alla quale i problemi di alterazione del colore, di fessure e deformazioni nonché aggressioni biologiche sulle facciate anche di colore scuro sono destinati a diventare solo un ricordo.

Con il sistema RÖFIX SycoTec® si è riusciti a individuare una soluzione innovativa in grado di rivoluzionare gli standard precedenti nella realizzazione di facciate. RÖFIX SycoTec® è riuscito a coniugare in modo sistematico le esigenze di libertà di scelta estetica con la necessità di realizzare facciate con rivestimenti resistenti alle intemperie, tenendo conto al tempo stesso sia degli aspetti meccanici che biologici. Il risultato è in una possibilità infinita di soluzioni estetiche e cromatiche con al tempo stesso sicurezza progettuale e mantenimento a lungo termine del valore degli edifici.

I vantaggi di RÖFIX SycoTec

  • Ampia libertà di scelta dei colori anche scuri, con fattori di riflessione inferiori al 25 %
  • Colori brillanti e resistenti nel tempo
  • Facciate durevolmente pulite con alta protezione contro alghe e funghi
  • Resistenza agli urti collaudata: classificazione massima secondo ETAG 004
  • Elevate prestazioni isolanti per nuove costruzioni e risanamenti
  • Prodotti di alta qualità di impiego facile e sicuro

Lasciatevi convincere anche voi da un sistema che mantiene ciò che promette: RÖFIX SycoTec®!

Per saperne di più consultate la nostra brochure:

RÖFIX SycoTec 4,30 MB