Toolbox
Carrello Download (0)
Indice prodotti
SAIE 2018_Article

Tecnologie per l’edilizia e l’ambiente costruito 4.0

 

SAIE 2018

La fiera internazionale SAIE 2018 si svolgerà a Bologna dal 17 al 20 ottobre 2018. Tecnologie per l’edilizia e l’ambiente costruito 4.0 sarà il tema centrale dell’edizione 2018 che si presenta come un’occasione di networking e di crescita professionale, dove sarà possibile scoprire l’eccellenza di tutta la filiera delle costruzioni, attraverso i percorsi dedicati ai “mercati strategici” e ai temi chiave dell’innovazione, della sostenibilità, della trasformazione digitale e della sicurezza sismica.

Area ISI Ingegneria Sismica Italiana
Proprio nell’ambito della sicurezza sismica l’azienda RÖFIX, in collaborazione con ISI – Associazione Ingegneria Sismica Italiana – sarà presente in un’area speciale focalizzata su progettazione, costruzione e gestione di interventi di messa in sicurezza e di riqualificazione sismica.
Avrete pertanto l’occasione di confrontarVi con i tecnici RÖFIX per conoscere i sistemi della divisione Consolidamento strutturale e adeguamento sismico tra cui spicca il sistema RÖFIX SismaCalce® nonché le malte strutturali a prestazione garantita RÖFIX SismaDur e RÖFIX Belit Solido.

Vi aspettiamo presso il padiglione 26 Stand C51

Piazze dell’Eccellenza Casa sul Parco
In sinergia con Montanari Costruzioni l’azienda RÖFIX sarà presente anche nell’area di valorizzazione del Progetto “Casa sul Parco”.
La “Casa sul parco” situata a Fidenza è una residenza plurifamiliare realizzata secondo i più evoluti standard dell’edilizia contemporanea ed è stata infatti individuata come progetto d’eccellenza.