Toolbox
Carrello Download (0)
Indice prodotti
181121_RIT_Einladung_Formazione_Article

Corsi di formazione interni 2019

 

Chi ben comincia, è a metà dell’opera: anche quest’anno gennaio ha visto l’azienda impegnata nei corsi di formazione interni, con la partecipazione di tutta la squadra di agenti, venditori, consulenti e professionisti.

Il Direttore generale dott. Wolfgang Brenner ha aperto i lavori con una panoramica dei risultati ottenuti nel 2018 e una presentazione degli obiettivi di vendita pianificati per l’anno 2019. Si è parlato di motivazione, in particolare l’intervento del relatore esterno Robert Bulzomi si è focalizzato sul tema dell’automotivazione del venditore, aprendo prospettive estremamente interessanti.

RCUG4810_Article

UVQT2197_Article

Non sono mancati un prospetto sulle strategie di vendita e un focus sui dati commerciali raggiunti complessivamente in tutta l’Italia, con l’intervento del direttore vendite del Nord Italia Michele Valentino.

A seguire i giorni successivi sono stati dedicati alla presentazione dei prodotti di punta per il 2019, sia dal punto di vista del marketing quali temi portanti della comunicazione, sia dal punto di vista più prettamente tecnico. Le parti di presentazione teorica sono state svolte presso l'hotel Four Points Sheraton di Bolzano, mentre alcune dimostrazioni pratiche di applicazione dei sistemi di isolamento termico e dei calcestruzzi hanno completato la formazione presso la sede centrale di Parcines, con la possibilità per quanto riguarda l’applicazione di RÖFIX KREATIV con diverse tecniche.

IMG_0726_Article

IMG_0727_Article

Particolarmente apprezzato, è stato l’intervento del Direttore generale per l’area dell’Europa occidentale Michael Wiessner del FIXIT GRUPPE, mentre la chiusura dei lavori ha visto un momento ludico con una tombola a premi e la consegna degli attestati di partecipazione.

IMG_0747_Article

IMG_0748_Article