Toolbox
Downloadkorb (0)
Produkt-Index
480x280_Tour clienti

Concluso il Tour RÖFIX 2015

 

Si è concluso a Jesi (AN) il Tour Clienti, partito il 13 aprile e durato 6 settimane. Nelle ultime settimane RÖFIX ha viaggiato in tutta Italia per condividere la propria esperienza nella produzione di prodotti di alta qualità per il mondo dell’edilizia. Ogni tappa, un vero e proprio Open Day dedicato all’azienda, ha raccolto un successo di pubblico che ha partecipato agli eventi con interesse.

Il Tour Clienti 2015 ha toccato molte città italiane, per un totale di 26 tappe in cui sono stati visitati giorno per giorno altrettanti punti di rivendita in eventi dedicati. Le rivendite hanno accolto RÖFIX con calore e a loro volta i clienti hanno partecipato attivamente rendendo questo primo Tour RÖFIX un vero e proprio successo.

Durante il Tour sono stati presentati i sistemi e le soluzioni più innovative, tra queste gli intonaci della linea RenoFamily, i sistemi di isolamento a cappotto in ogni loro dettaglio e le pitture, con spiegazioni tecniche e dimostrazioni pratiche. Alla fine di ogni evento si è festeggiato con un piccolo tributo all’Oktoberfest.

Positiva l’impressione del direttore marketing RÖFIX, Benno Pamer: “Siamo estremamente soddisfatti degli esiti del tour e, considerata l’enorme quantità di feedback positivi ricevuti, lo stesso dicasi per tutti i partecipanti.” Tutto il Tour Clienti è stato seguito in tempo reale sulla pagina Facebook e Twitter ufficiali dell’azienda, con tutto il programma appuntamenti e con le foto di ogni tappa.

Il Tour ha dunque raggiunto lo scopo che si era prefisso, avvicinare le esigenze degli addetti ai lavori, scambiando con loro informazioni e impressioni, tramite incontri volti alla specializzazione dell’offerta RÖFIX secondo le necessità degli operatori sul territorio. Ma non solo: è stata un’occasione di arricchimento, sia per i partecipanti agli eventi che hanno potuto toccare con mano le ultime novità di prodotto, sia per l’azienda che ha avuto la possibilità di prendere coscienza dei temi che stanno a cuore agli addetti ai lavori. Questo rapporto di scambio d’informazioni ha costituito infatti per RÖFIX importanti punti di partenza concreti per specializzare e modellare ulteriormente la propria offerta.

Ringraziamo tutte le rivendite che ci hanno accolto come partner e vi invitiamo a visionare le foto del Tour Clienti sulla nostra pagina Facebook ufficiale

Colorzeta

Ecofin

F.lli Queirolo

Fratelli Limonta

Intofer

San Marco