Toolbox
Carrello Download (0)
Indice prodotti
450x280_News_Erfrischung

Calcestruzzo a spruzzo colorato

 

Quando si parla di calcestruzzo a spruzzo, non si pensa certo in primo luogo al suo colore. Ma ora gli esperti RÖFIX hanno considerato la possibilità di conferire particolari accenti di colore anche a strutture speciali e così è  possibile, accanto agli altri innumerevoli prodotti dell'assortimento RÖFIX, avere anche CreteoShot in colori quanto più possibile sintonizzati all'ambiente circostante.

A partire dal mercato italiano è andata aumentando la richiesta di soluzioni speciali per RÖFIX CreteoShot colorato. Di conseguenza la sezione Ricerca & Sviluppo del gruppo FIXIT si è occupata in modo molto intenso di questo tema. Così ora è possibile per i costruttori o i progettisti prestabilire un dato colore preferito sulla base della mazzetta colori. In laboratorio si effettua la miscelazione e quindi si imposta la quantità voluta di RÖFIX CreteoShot con i necessari pigmenti colorati. Dopo l'approvazione da parte del cliente viene dato il via alla produzione della partita specifica di prodotto. I colori preferiti sono in genere di tonalità brunastra, rossastra o grigio-nera, ma vengono realizzati anche prodotti di tonalità chiara, quasi pastello, a base di cemento bianco.

Saremo lieti di informarvi in maggiore dettaglio sulle possibilità di impiego dei nostri prodotti, è sufficiente che inviate una e-mail all'indirizzo office.partschins@roefix.com.

300x300_News_Erfrischung-02

300x300_News_Erfrischung-01

300x300_News_Erfrischung-03

300x300_News_Erfrischung-04