Toolbox
Carrello Download (0)
Indice prodotti
SanoCalce_Article_IT

RÖFIX SanoCalce

 

RÖFIX SanoCalce: il nuovo sistema per il risanamento delle murature a base di NHL5
 
RÖFIX SanoCalce Intonaco è il nuovo intonaco macroporoso a base di pura calce idraulica naturale NHL5 per utilizzo sia in interno che in esterno adatto a risolvere tutti i problemi di erosione delle murature causati dall’umidità di risalita e dai sali.
RÖFIX SanoCalce Intonaco è un prodotto unico nel suo genere, facile da applicare sulla maggior parte dei supporti anche senza necessità di rinzaffo, grazie alla sua granulometria fine può essere direttamente frattazzato e finito con la pittura.

Il sistema RÖFIX SanoCalce è composto da altri due prodotti in affiancamento a RÖFIX SanoCalce Intonaco: RÖFIX SanoCalce Fondo, come barriera antisale per problemi di salinità importante o per favorire l’adesione dell’intonaco su supporti poco assorbenti, e RÖFIX SanoCalce Finitura la finitura traspirante e resistente qualora si desiderasse una granulometria più fine rispetto all’intonaco.

 

SanoCalce Fondo

RÖFIX SanoCalce Fondo Rinzaffo antisale a base di NHL5
Aggrappante/Intonaco di compensazione macroporoso (ad es. in caso di carico di nitrato, cloruro e solfato). Corrisponde a WTA Sistema intonaco da risanamento 2004. Conforme alla UNI EN 998-1.

RÖFIX SanoCalce Intonaco Intonaco macroporoso risanante a base di NHL5
Intonaco macroporoso risanante monostrato per vecchi e nuovi edifici con medi carichi di umidità e sali (ad es. nitrati, cloruri, solfati). Corrisponde a WTA Sistema intonaco da risanamento 2004. Conforme alla UNI EN 998-1.

SanoCalce Intonaco

SanoCalce Finitura

RÖFIX SanoCalce Finitura Finitura risanante a base di NHL5
Intonaco di finitura altamente traspirante. Indicato per interventi da risanamento.

 

 

Infografik_IT

 
 
Infografik_IT 162,13 kB