Toolbox
Carrello Download (0)
Indice prodotti
450x280_Estrich ohne Fliesen mit Stoppuhr

RÖFIX 974 Massetto cementizio rapido CT C30 F6 SE4

 

RÖFIX 974 è il nuovo massetto cementizio rapido, dai mille utilizzi, che completa la gamma dei massetti cementizi RÖFIX.

È estremamente versatile nell'utilizzo: come massetto composto, come massetto su strato di separazione, come massetto galleggiante su strato isolante, come massetto per pavimento con riscaldamento integrato e per la formazione di pendenze in ambienti umidi o costantemente bagnati. Inoltre si può sfruttare come sottofondo in ambienti abitativi, cantine, garage, officine, ma anche come fondazione per solai, terrazze e balconi nonché per lavori di manutenzione.

La sua applicazione universale, si affianca alla rapidità, infatti RÖFIX 974 è rivestibile dopo ca. 2 giorni con rivestimenti permeabili e rivestibile dopo ca. 4 giorni con rivestimenti impermeabili. Inoltre ha una elevata resistenza alla compressione e alla flessione però a ritiro ridotto ed è adatto al riscaldamento a pavimento.

La composizione è di cemento, sabbia silicea pura e alcuni additivi per migliorarne la lavorazione. Il prodotto è pompabile, la sua qualità rimane costante ed è conforme a UNI EN 13813 e B 3732.

I vantaggi primari sono:

  • Rivestibile dopo ca. 2 giorni con rivestimenti permeabili (a 20 °C, e 65 % U.R.)
  • Rivestibile dopo ca. 4 giorni con rivestimenti impermeabili (a 20 °C, e 65 % U.R.)
  • Elevata resistenza alla compressione e alla flessione però a ritiro ridotto e adatto per riscaldamento a pavimento
  • Imballaggio: sacco da 25 kg e 48 sacchi sul bancale