Toolbox
Carrello Download (0)
Indice prodotti
450x280_Neue Innenfarben

Le nuove pitture murali per interni

 

Il colore riveste un ruolo fondamentale nella realizzazione di ambienti interni attraenti e ricchi di atmosfera. Gradazioni cromatiche e combinazioni di tonalità consentono di creare atmosfere speciali conferendo ai nostri ambienti un fascino completamente nuovo e originale. Il colore è energia, stimola sensazioni ed emozioni e influenza il nostro umore ed il nostro benessere psicofisico.
RÖFIX crede nel colore quale elemento imprescindibile d’arredo e fattore fondamentale del benessere, offrendo prodotti e soluzioni che consentono di creare la giusta armonia tra uomo e l'ambiente in cui vive.
Sviluppate per decorare e proteggere, le pitture RÖFIX rispondono a rigorosi requisiti tecnici,  estetici e di salubrità. Per locali interni più sani ed esteticamente più curati è dunque disponibile una linea completa di idropitture a basse emissioni senza solventi e plastificanti, rispettose della salute e dell’ambiente.

La gamma delle pitture murali RÖFIX oggi si arricchisce di due nuove idropitture, in grado di completare l’assortimento di prodotti di qualità per interni.
Le pitture RÖFIX INSIDE TOP e INSIDE COLOR sono idropitture lavabili in dispersione, pensate per ottenere finiture di pregio con la massima facilità di applicazione esaltando la finitura delle superfici murali interne. Realizzabile in moltissime tinte, anche intense, consente di proteggere al meglio e personalizzare le pareti della vostra casa secondo i più variegati trend in materia di colore.
Quando le esigenze sono alte e la realizzazione deve essere rapida, perfetta e di lunga durata le pitture RÖFIX sono la scelta giusta.

RÖFIX INSIDE TOP Pittura lavabile per interni liscia di alta qualità
Idropittura superlavabile, di alta qualità, opaca, ultrafine, altamente coprente con ottime caratteristiche di applicabilità, senza solventi e a basse emissioni. Ideale per la finitura di intonaci a base gesso e calce/cemento, pannelli in cartongesso, rasature molto fini o pitture organiche esistenti. Consente di ottenere superfici molto lisce, morbide al tatto.
Applicazione  a rullo, pennello o spruzzo. Diluizione: 30% con acqua.
Confezioni da 15 L e 5 L

  • Eccezionale punto di bianco
  • Ottima resistenza all’abrasione umida (classe 1 - secondo la norma EN 13300)
  • Elevato potere coprente (classe 1- secondo la norma EN 13300)
  • Eccezionale stendibilità e facilità di applicazione
  • Possibilità di applicazione anche a mano unica
  • Bianca e colorata, anche con tinte intense

RÖFIX INSIDE COLOR  Pittura per interni liscia
Idropittura murale lavabile, traspirante, ultrafine, altamente coprente, a basse emissioni, senza solventi e plastificanti.
Ideale per la finitura di intonaci a base gesso e calce-cemento, pannelli in cartongesso, rasature molto fini e pitture organiche esistenti. Versatile e facile da applicare,  presenta elevata distensione su supporti lisci, consentendo di ottenere finiture dall’aspetto particolarmente fine e liscio.
Applicazione  a rullo, pennello o spruzzo. Diluizione: 30% con acqua.
Confezioni da 15 L e 5 L

  • Elevata resistenza all’abrasione umida (classe 2 - secondo la norma EN 13300)
  • Elevato potere coprente (classe 2- secondo la norma EN 13300)
  • Facilità di applicazione
  • Particolarmente indicato per finiture fini e lisce
  • Bianca e colorata, anche con tinte intense
RÖFIX Pitture per interni 8,31 MB