Toolbox
Carrello Download (0)
Indice prodotti
450x280_Produkt_CreteoRepair

L'Italia parla di CreteoRepair

 

Ogniqualvolta, a causa di usura o esposizione ad agenti deterioranti, costruzioni o parti di esse in cemento armato risultino danneggiate sotto il profilo estetico o funzionale, si rende necessario un intervento di riparazione del calcestruzzo.
 
Può altresi verificarsi il caso che non siano più garantite le caratteristiche d'uso o che si renda necessario ottenerne di nuove attraverso interventi di ripristino del calcestruzzo.
 
Le norme EN 1504 1-10 descrivono le tecnologie ed i requisiti dei materiali da impiegare per il ripristino parziale o totale, il rinforzo o il prolungamento della durabilità di elementi costruttivi in calcestruzzo armato e non armato.
 
Ai fini della qualità di un intervento di riparazione/ripristino del calcestruzzo è necessario prevedere un'accurata verifica tecnica dello stato attuale con relativa documentazione e conseguente progettazione. Il tutto va effettuato da persone in possesso di particolari conoscenze tecniche nel settore, in grado di garantire la durabilità degli interventi previsti.
 
La qualità dei prodotti impiegati e il loro impiego a regola d'arte durante l'esecuzione dei lavori da parte di personale specializzato sono un'ulteriore garanzia per il buon risultato di un intervento di ripristino del calcestruzzo.
 
Per lavori di ripristino di spessori elevati o sottili di calcestruzzo i prodotti RÖFIX, in virtù di una attività di ricerca e sviluppo particolarmente innovativa, sono in grado di soddisfare una vasta gamma di requisiti tecnici.