Toolbox
Carrello Download (0)
Indice prodotti
Tour clienti 2016

TOUR CLIENTI 2016: convivialità e condivisione con i Clienti RÖFIX

 

Si è concluso alla fine di aprile il Tour Clienti 2016 che ha visto la “carovana” di RÖFIX attraversare quasi interamente la penisola toccando quasi tutte le regioni e tantissime provincie nelle sue 38 tappe, per una iniziativa dal carattere coinvolgente e fortemente partecipativo che si è snodato nell’arco di due mesi.

Il Tour Clienti RÖFIX, alla sua seconda edizione, sulla scorta del successo e del grande apprezzamento già riscontrato lo scorso anno, consolida le proprie premesse e i risultati, manifestazione itinerante che ha dato vita ad una serie di eventi dinamici, informali, mirati al consolidamento dei rapporti di reciproca conoscenza con i clienti, confronto professionale ma soprattutto personale e umano.

Il Tour ha permesso di creare per ogni tappa una giornata sviluppata e organizzata con la fattiva partecipazione e collaborazione delle rivendite edili, colorifici e punti vendita che con entusiasmo hanno risposto e contribuito alla eccellente riuscita di ogni evento.

Veri e propri momenti di festa, condivisione, conoscenza, scambio di esperienze, momenti informativi, dimostrativi ma anche ludici e gastronomici, con il punto ristoro e spazi di intrattenimento.

Non sono mancati i momenti informativi, di presentazione e dimostrazioni applicative delle ultimissime novità RÖFIX, davvero numerose e tecnologicamente innovative, studiate per offrire al mercato risposte altamente qualificate ed efficaci nelle più diversificate applicazioni in edilizia.

Sono state presentate le novità delle linee pitture RÖFIX INSIDE, con le sue declinazioni RÖFXI INSIDE TOP, RÖFXI INSIDE COLOR e RÖFXI INSIDE BASIC, il rasante ecologico al grassello di calce RÖFIX POLIDEKOR FINO, per applicazioni a strato sottile tali da realizzare superfici lisce e finissime, i fondi pigmentati RÖFIX PRIMER COLOR e RÖFIX PRIMER COLOR PLUS, per il pretrattamento e la successiva applicazione di pitture a base di dispersione.

Ampio riscontro hanno trovato poi la linea RÖFIX RenoFamily, l’innovativa famiglia di prodotti universali per il restauro e la riqualificazione composta dai prodotti RÖFIX Renostar®, RÖFIX Renoplus®, RÖFIX Renofino® e RÖFIX Renofinish® studiati per risolvere le problematiche di ogni cantiere.

Sono stati poi presentati al pubblico gli effetti decorativi per il rivestimento di sistemi a cappotto come il nuovo RÖFIX DESIGNPUTZ - uno speciale rivestimento minerale a base calce NHL, modellabile, ideale per infinite soluzioni ad alta valenza creativa, che valorizza la manualità e le competenze tecniche degli applicatori – così come il nuovo sistema RÖFIX RenEtics®, l’esclusiva soluzione per il risanamento di vecchi cappotti mediante un intonaco ad alto spessore in combinazione ad uno speciale sistema di fissaggio meccanico. Chiudono questa interessantissima carrellata il sistema RÖFIX SOL-PAD per l’impermeabilizzazione di finestre isolate e RÖFIX ROCKET Tassello a vite, un innovativo sistema di fissaggio per sistemi ETICS ad avvitamento che garantisce una resistenza a trazione e elevata facilità di impiego.

Per il secondo anno consecutivo dunque il Tour Clienti RÖFIX, ha fatto registrare un grandissimo successo dimostrato dalla nutrita partecipazione di professionisti, artigiani, decoratori ad ogni tappa e dall’elevato grado di soddisfazione dei nostri clienti fidelizzati, che hanno risposto con slancio, entusiamo e professionalità per la realizzazione e l’ottima riuscita di ogni giornata.