Toolbox
Carrello Download (0)
Indice prodotti
450x280_Piazza abitare domani

RÖFIX con LIGNIUS vi aspetta al SAIE 2014 Bolognafiere (BO)

 

Dal 22 al 25 ottobre RÖFIX sarà presente presso lo spazio LIGNIUS alla 50esima edizione di SAIE, il Salone internazionale dell'industrializzazione edilizia, un appuntamento da non perdere a livello internazionale.

LIGNIUS è l’Associazione Italiana Case Prefabbricate in Legno, un gruppo che accoglie le forze, le idee e le professionalità delle maggiori aziende del settore, per comunicare meglio e promuovere in maniera più capillare le caratteristiche che rendono questa tecnologia costruttiva ideale non solo per realizzare le migliori abitazioni di carattere moderno e con sistemi innovativi, ma anche uffici, scuole, e strutture pubbliche che vogliano essere all’avanguardia per l’efficienza e il risparmio energetico e nella sicurezza.

RÖFIX partecipa nell’associazione quale azienda che si occupa di bioedilizia, avendo fornito al comitato tecnico scientifico di Lignius le certificazioni e dichiarando i controlli produttivi che vengono effettuati, dimostrando così di rispondere alle caratteristiche richieste a ogni associato in termini di qualità del prodotto, professionalità del proprio organico e competenze specifiche.
In occasione dell’evento bolognese, sarà possibile esaminare e avere maggiori dettagli su prodotti che toccano tutti i settori per offrire una panoramica completa sul mondo RÖFIX: dal nuovo sistema SismaCalce® (sistema di isolamento termico antisismico), al risanamento e il ripristino in facciata, dalle soluzioni per piastrellature ai calcestruzzi, dai materiali per il restauro alla bioedilizia.

Non solo informazioni: con l’intervento dei tecnici RÖFIX sarà possibile assistere ad alcune dimostrazioni di applicazione dei prodotti live.

Queste ed altre novità vi aspettano al 50esimo SAIE, l’appuntamento per vedere e toccare con mano il mondo più innovativo nella bioedilizia.

RÖFIX a SAIE 2014 con LIGNIUS
22-25 ottobre
Bolognafiere (BO), Padiglione 22

Clicca qui per il biglietto in omaggio