Toolbox
Carrello Download (0)
Indice prodotti
450x280_Veranstaltungen_Klimahouse 2014

KLIMAHOUSE 2015 – Anteprima

 

RÖFIX sarà  presente con i suoi esclusivi prodotti, alla fiera di Klimahouse 2015, la più nota, fiera specializzata per l’efficienza energetica e l’edilizia sostenibile, che si tgerrà a FieraBolzano dal 29 gennaio al 2 febbraio.

Moltissime le novità presentate: dalle nuove idropitture per interni lavabili arricchiscono ulteriormente la gamma, RÖFIX INSIDE COLOR e RÖFIX INSIDE TOP, ideali per ambienti che si possono sporcare con facilità, dalle aule delle scuole fino alla cucina o al bagno. Entrambe versatili e facile da applicare, offrono un’elevata distensione su supporti lisci, consentendo di ottenere finiture dall’aspetto particolarmente fine e liscio.

La gamma di rasanti a composizione minerale di ultima generazione RenoFamily, composta da RÖFIX Renofinish®, RÖFIX Renostar®, RÖFIX Renoplus®, si arricchisce anch’essa di un nuovo prodotto RÖFIX Renofino® la finitura per restauro e ristrutturazione ad uso universale, che si adatta ad un’applicazione in interni o in esterni come rasante o come finitura.

Le novità toccheranno anche il risanamento delle strade danneggiate, con Creteo®Gala CC 608 rapid che permette di riparare in modo rapido, semplice e durevole le buche in superfici asfaltate o in calcestruzzo anche durante la stagione fredda, il tutto con tempi d’interruzione del transito estremamente ridotti.

Per la posa di piastrelle in grès e ceramica, mosaici in vetro e porcellana su pavimenti e pareti, RÖFIX AG 650 FLEX S1 e RÖFIX AG 610 Bianco FLEX S1 sono due prodotti pensati per ridurre l’emissione di polvere durante la miscelazione in modo significativo rispetto agli adesivi cementizi tradizionali.

Oggetto di ricerca continua per l’azienda, verrete attirati dai sistemi per l’adeguamento sismico degli edifici, che toccano molteplici aspetti dal sistema di isolamento SismaCalce® e dal nuovo sistema Armosystem fino ai nuovi prodotti Belit Solido e SISMADUR, che insieme costituiscono una serie di soluzioni specifiche per la riduzione dell’impatto sismico sugli edifici.

Nasce dalla collaborazione con l’azienda anch’essa altoatesina Varesco s.r.l., la linea Creteo®Phalt, un sistema di malte adatto per realizzare la migliore asfaltatura di pavimentazioni semirigide con un tempo di presa estremamente breve e rapidissimo sviluppo della resistenza meccanica della malta.

Sempre grazie alle sinergie messe in atto con realtà aziendali leader del mercato, a Klimahouse sarà presentato Pietracomfort il sistema integrato che realizza e certifica l’unione tra l’efficienza dell’isolamento termico e la bellezza della pietra ricostruita. Il nuovo sistema nasce dall’efficace partnership tra RÖFIX e Colmef, azienda che ha ideato e realizzato la linea PIETRE D’ARREDO “naturalmente ricostruite”

Accanto alle moltissime soluzioni per l’Isolamento si parlerà anche di riscaldamento: dalla collaborazione con Eurotherm è stato sviluppato il sistema a di riscaldamento a pavimento a bassissimo spessore ZEROMAX R.

All’interno del programma ricco di eventi di Klimahouse si svolgerà il convegno BIOCASA FELICE, organizzato da Sinergie Moderne Network, in cui interverrà il Product-Manager RÖFIX Andrea Sandri con una presentazione dal titolo “Sistemi ecocompatibili performanti al servizio della riqualificazione energetica e dell'adeguamento antisismico”. L’evento si terrà giovedì 29 gennaio presso la Sala Elena Walch all'interno del Centro Congressi Four Points Sheraton.

Presenze Klimahouse 2015 6,81 kB

 

RÖFIX a KLIMAHOUSE 2015
Fiera Bolzano
Settore CD – Stand D22/54

Convegno BIOCASA FELICE
29 gennaio 2015
9:00 – 15:00 Uhr
Fiera Bolzano
Four Points Sheraton Hotel
Sala Elena Walch- Centro Congressi

 

300x300_007klimahouse_2014

300x300_025klimahouse_2014

300x300_026klimahouse_2014

300x300_029klimahouse_2014