Toolbox
Carrello Download (0)
Indice prodotti
Deep Renovation Condominio_Article

Quattro appuntamenti nel mese di maggio

 

Deep Renovation Condominio, strategie e tecniche per la sicurezza, l’efficienza e il comfort

Sono quattro gli appuntamenti organizzati da Edicom Edizioni nel mese di maggio, intitolati "Deep Renovation Condominio, strategie e tecniche per la sicurezza, l’efficienza e il comfort".

Gli incontri saranno composti di due sessioni principali, la prima dedicata all’inquadramento normativo, le linee guida e i casi studio, mentre la seconda sessione offrirà una panoramica sulle migliori soluzioni tecnologiche d’intervento sugli involucri e sugli impianti. A questa seconda sessione contribuirà l’ing. Raffaele Molteni, Product-Manager RÖFIX Divisione sistemi a cappotto e rivestimenti con l’intervento intitolato "Sicurezza ed efficienza: i sistemi di rinforzo strutturale, la manutenzione e il risanamento dei sistemi a cappotto e i nuovi rivestimenti murali pesanti per la nuova pelle dei condomini".

Gli incontri Deep Renovation Condominio sono validi come 4 CFP, accreditato CNAPPC, per gli architetti. Per gli ingegneri partecipanti, se in possesso di regolare attestato di partecipazione, saranno riconosciuti 4 CFP validi per l’aggiornamento informale legato all’attività professionale autocertificabili sulla piattaforma www.mying.it, ai sensi delle vigenti Linee Guida Formazione.

Questi quattro eventi della serie Deep Renovation Condominio sono organizzati da Edicom Edizioni in collaborazione con: RÖFIX - Istituto Europeo del Rame – Viessmann.

Gli appuntamenti:
Venerdì, 4 maggio alle ore 14:30, BOLOGNA presso Ramada Encore Hotel
Giovedì, 10 maggio alle ore 14:30, NAPOLI presso Holiday Inn Naples
Venerdì, 11 maggio alle ore 09:30, ROMA presso Domus Australia Roma
Mercoledì, 16 maggio alle ore 14:30 PADOVA presso Sala Zairo_Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Padova