Toolbox
Carrello Download (0)
Indice prodotti
450x280_Veranstaltungen_Klimahouse

KLIMAHOUSE 2013 – La riconferma della qualità in edilizia

 

Si è da poco conclusa l’8a edizione di Klimahouse Bolzano, che si è confermata la fiera di riferimento in Italia per l’efficienza energetica e la sostenibilità in edilizia.

RÖFIX, con uno stand ampio disposto su due piani, ha presentato tutte le novità di prodotto, dai nuovi sistemi di isolamento a cappotto alle nuove soluzioni per il calcestruzzo, per la bioedilizia e per il restauro. Lo spazio espositivo ha offerto assaggi di un’edilizia di alto livello e assaggi di speck e birra, prodotti sul territorio, che sono stati accolti con entusiasmo dal pubblico.

38.000 è il numero di visitatori intervenuti alla fiera, provenienti da tutta Italia, e particolarmente interessati alle tematiche dell’edilizia sostenibile di cui hanno potuto scoprire le ultime novità: costruttori, architetti, progettisti, addetti ai lavori, operatori della pubblica amministrazione ma anche gli utenti finali hanno visitato lo stand RÖFIX con grande interesse. Tra i prodotti che maggiormente hanno catturato l’attenzione, sicuramente il sistema di isolamento a cappotto SismaCalce, il cappotto antisismico, e il sistema di isolamento SycoTec che, oltre ad isolare, protegge le facciate con colori scuri.

Presente per presentare le linee di prodotti dedicate al restauro e al risanamento, ma soprattutto pronto a rispondere ai moltissimi professionisti interessati alla linea di intonaci per la bioedilizia CalceClima, Andrea Sandri, Product-Manager Divisone risanamento/

restauro/intonaci di fondo di RÖFIX è stato intervistato dall’organizzazione della Fiera: “Giovedì e venerdì in fiera erano presenti tanti operatori specializzati: architetti, geometri ecc. Durante il fine settimana, invece, considerevole presenza di privati. Da sempre esponiamo all’edizione bolzanina di Klimahouse. Questa fiera ci offre contatti e visibilità. Ormai è una tradizione venirci e di sicuro saremo presenti anche alle prossime edizioni”.

Secondo le analisi effettuate, ben il 98,3% ha dato una valutazione positiva alla fiera, segno che Klimahouse 2013 è stata all’altezza delle aspettative, riconfermandosi primo evento in Italia per le tematiche dell’efficienza energetica e dell’edilizia sostenibile.

300x300_Veranstaltungen_Klimahouse

300x300_Veranstaltungen_Klimahouse2

300x300_Veranstaltungen_Klimahouse3

300x300_Veranstaltungen_Klimahouse4