Toolbox
Carrello Download (0)
Indice prodotti
FIXIT GRUPPE Gruppenkarte Membri forti

LA FIXIT GRUPPE

 

Cinque marche – una filosofia

Da Settembre 2006 è FIXIT GRUPPE come organizzazione generale che controlla le cinque marche dei materiali da costruzione FIXIT, GREUTOL, HASIT, KREISEL e RÖFIX.
Con 68 filiali in 19 paesi europei e ca. 2.500 dipendenti FIXIT GRUPPE fa parte dei principali fornitori di sistemi nel settore dei materiali da costruzione. Grazie a prodotti innovativi, a una grande attenzione alla qualità e a un’organizzazione sempre più efficiente il gruppo di imprese è riuscito ad assicurarsi quote di mercato di tutto rilievo. La pluriennale esperienza e la competenza tecnica nel campo dell’isolamento termico, dai restauri ecologici a soluzioni chimiche-costruttive, potranno essere ancor meglio sviluppate in modo sinergico in un’organizzazione comune e utilizzate a tutto vantaggio dei clienti.
  
Orientati verso il futuro

Ciò che era iniziato con piccoli stabilimenti regionali di produzione di materiali da costruzione, dopo alcuni decenni è cresciuto fino a diventare un gruppo attivo in tutta Europa. I dipendenti della FIXIT GRUPPE coordinano progetti e compiti a livello europeo, scambiando preziose esperienze e sviluppando un lavoro di gruppo di portata internazionale.

L’obiettivo principale della FIXIT GRUPPE consiste nel fornire un supporto efficace a tutte le organizzazioni di marchio e nazionali. I reparti centrali, quali Ricerca & Sviluppo, Marketing nonché IT, si occupano di coordinare le istanze dei vari Paesi e dei vari marchi. Ma anche i reparti Logistica, Impianti tecnici e Controlling vengono coordinati a livello centrale.