Toolbox
Carrello Download (0)
Indice prodotti
Logo FIXIT GRUPPE mit Marken

FIXIT GRUPPE

 

Cinque marchi – una filosofia

Cinque marchi – una filosofia. Da settembre 2006 FIXIT GRUPPE esiste come organizzazione generale dei cinque marchi FIXIT, GREUTOL, HASIT, KREISEL e RÖFIX.

Con 68 stabilimenti in 19 paesi europei e circa 2.500 dipendenti FIXIT GRUPPE è uno dei principali fornitori di sistemi nel settore dei materiali da costruzione. Grazie a prodotti innovativi, massima attenzione alla qualità ed ad un’organizzazione in continua crescita il gruppo di imprese è riuscito ad assicurarsi consistenti quote di mercato. L’organizzazione comune permette di interconnettere al meglio esperienze pluriennali e alta competenza tecnica nei vari campi, da quello dell’isolamento termico, al restauro ecologico fino alle soluzioni di tipo chimico-costruttivo, a tutto vantaggio dei clienti.

Orientato al futuro

Nel corso di vari decenni di forte espansione, quella che era partita con stabilimenti regionali si è trasformata in un gruppo operante a livello internazionale. I collaboratori FIXIT GRUPPE coordinano progetti e incarichi di carattere sovranazionale. In tal modo vengono scambiate preziose esperienze e si promuove la collaborazione internazionale.

Il compito principale di FIXIT GRUPPE consiste nel supportare tutti i marchi e le organizzazioni  nazionali e regionali, attraverso il lavoro di raccordo dei reparti centrali quali Ricerca & Sviluppo, Marketing nonché IT. Ma anche i settori Logistica, Impianti tecnici e Controlling sono coordinati a livello centrale.

FIXIT GRUPPE Imagebroschüre, deutsch 4,07 MB
FIXIT GRUPPE Imagebroschüre, englisch 3,99 MB